Art Village Residence

Il Residence

 

—-SERVIZI ALL INCLUSIVE—-

.

.

AREA RELAX

IMG_2688

Morbido prato, palme centrali che donano un piacevole effetto tropicale, tavolini e sdraio in legno sono gli elementi che compongono l’area relax che Art Village mette a disposizione della propria clientela…Utilizzate le aree relax per organizzare un barbeque,  una partita a carte o per far divertire i vostri figli in sicurezza e tranquillità…

 .

.

PARCHEGGIO GRATUITO

IMG_2744

Art Village Residence permette alla propria clientela di parcheggiare la propria auto gratuitamente all’interno del residence.  Per ogni appartamento prenotato, sarà assegnato un solo posto auto gratuito (due in caso di prenotazione di  un appartamento con 2 camere da letto).  Ci sono tre parcheggi, situati rispettivamente presso l’ ingresso anteriore, la zona centrale e , l’ ulitmo, nella zona posteriore della struttura.   Ricordiamo che tutti i posti auto disponibili sono ad esclusivo utilizzo degli utenti del Residence.

.

.

LAVANDERIA IN COMUNE

IMG_2504

La lavanderia è posizionata nel corridoio principale, a pochi passi dalle vostre abitazioni.  Questa dispone di: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro professionale e asse da stiro dotato di sistema di aspirazione di aria calda.

.

.

DOCCE ESTERNE 

 IMG_2487Goditi una doccia all’aperto!!! All’interno della struttura abbiamo creato degli spazi che accolgono in totale 12 docce in pietra.  Ciascun angolo doccia dispone di porte chiudevoli dall’interno, in modo da garantire  la completa privacy, senza privarvi però della vista cielo. Tutti gli ospiti possono usufruire delle docce esterne, utilizzano acqua calda proveniente da pannelli solari. Art Village Residence offre gratuitamente un determinato numero di gettoni doccia a settimana per unità abitativa. Qualora si necessiti di un numero maggiore di gettoni per doccia, questi saranno assoggettati ad un costo aggiuntivo.

.

.

WE ARE GREEN!!!

IMG_2759

Perche’ non usufruire del calore del Sole per avere acqua calda?       Art Village residence e’ consapevole che le risorse del Nostro Pianeta Terra non sono illimitate. Per questo nel suo piccolo ci tinere a sostenere l’ambiente.

.

.

.

.

.

FACILE ACCESSO PER DIVERSAMENTE ABILI

IMG_2744

Il residence si estende tutto a piano terra. Esso è privo di barriere architettoniche garantendo,  a coloro che hanno difficoltà motorie, di percorrere con semplicità e serenità l’intera struttura, utilizzando rampe e lievi gradini.

.

.

.

.

.

 WIFI GRATUITO

free wifi

RESTA SEMPRE IN CONTATTO CON AMICI E PARENTI!!!                      La rete WIFI copre l’intera struttura. Per motivi di sicurezza la password WIFI viene modificata ogni 2 settimane. Invitiamo gli ospiti a richiederla presso la reception.

.

.

                                                              .

.

 INFO POINT

IMG_2760

Hai bisogno di una mano nell’organizzare tours, visite guidate o spostamenti? O hai bisogno di un consiglio nella scelta di ristoranti o caffetterie? Il nostro staff e’ felice di aiutarti…

 

.

.

.

.

AREA GIOCO PER BAMBINI

Il residence mette a disposizione dei bambini aree all’aperto e una zona coperta, attrezzata con tavoli e sedie,  dove è possibile divertirsi giocando con giochi da tavola, a palla o biliardino. Entrambe le zone sono protette da cancelli e non accessibili al pubblico, garantendo così la totale sicurezza!!!

WE LOVE ANIMALS!!

Noi amiamo gli animali !!! Sappiamo quanto sia difficile trovare una sistemazione per il vostro amico a quattro zampe quando si va in vacanza. Per questo motivo, la residenza Art Village è felice di accogliere, su richiesta, il vostro animale domestico in questa residenza. Gentilmente, per motivi organizzativi, chiediamo ai nostri clienti di comunicare, al momento della prenotazione, la razza e le dimensioni del vostro amico.

.

.

FEEL LIKE HOME!!!

.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>